Andrea Pellizzoni | Skill
Studio da allora e non ho più smesso: nel 2000 ho conseguito la laurea in Ingegneria Edile presso la Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata, a Roma e, nel 2001 ho finalmente raggiunto il traguardo con l’iscrizione all’ordine professionale degli ingegneri della Provincia di Roma (#21621). Successivamente, nel 2006 ho conseguito le abilitazioni al coordinamento della sicurezza e alla prevenzione incendi.
Andrea Pellizzoni, Terna, Comune di Roma, coordinatore della sicurezza, professionisti antincendio, RM21621I02933
15512
page,page-id-15512,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Skill

Ho studiato, serenamente

 Ho scoperto di avere DNA da ingegnere edile a 12 anni.

Studio da allora e non ho più smesso: nel 2000 ho conseguito la laurea in Ingegneria Edile presso la Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata, a Roma e, nel 2001 ho finalmente raggiunto il traguardo con l’iscrizione all’ordine professionale degli ingegneri della Provincia di Roma (#21621). Successivamente, nel 2006 ho conseguito le abilitazioni al coordinamento della sicurezza e alla prevenzione incendi. E continuo ad aggiornarmi costantemente per alimentare la mia ambizione ispirandomi a Nervi, Calatrava, Loyd Wright e Gianturco, i grandi maestri. È merito dell’ing. Seccia – mio primo maestro alle superiori – di aver tracciato quelle linee guida per l’eccellenza che non ho mai smesso di seguire.

Ai Top Brand occorre la garanzia di un lavoro di qualità, realizzabile solo con competenze solide e ben strutturate nel tempo.

Ti occorre il mio cv in PDF?

Eccolo.